Go To Sales – Azienda leader italiana nel settore di vendita di servizi per le imprese – ricerca una figura di spicco con ruolo di responsabilità – TEAM LEADER con esperienza OUTBOUND TELESELLING (VENDITA TELEFONICA). La sua principale mansione è quella di coordinare e gestire il lavoro ottimizzando le risorse quotidiane
Il candidato ideale possiede:
– Esperienze pregresse nel settore call center teleselling ( vendita telefonica)
– Capacità di problem solving e pensiero strategico
– Spiccate doti comunicative, relazionali, di ascolto e commerciali
– Capacità di leadership e coordinamento gruppo venditori
– Ottima capacità di gestione del tempo e multitasking
– Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
– Conoscenza e abilità nell’utilizzo dei principali sistemi e strumenti informatici in particolare excel avanzato
Il candidato selezionato si occuperà:
– -coordinamento e supporto del team di vendita;
– -chiusura contratti telefonici a supporto del team;
– -gestione quotidiana delle attività per il raggiungimento di obbiettivi definiti;
– -inserimento di nuove risorse e coaching ai neoassunti;
– -valutazione e monitoraggio del team di venditori;
Si valuteranno solamente i candidati con i requisiti richiesti.
Orario di lavoro:
- full time, dal lunedì al venerdì
Retribuzione:
iniziale contratto di collaborazione.
1000€ lordi+ 300 rimborso spese + premi trimestrali
Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Formazione professionale
- Parcheggio libero
Tipi di retribuzione supplementare:
- Incentivi legati alle vendite
- Premio di produzione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- team leader: 1 anno (Obbligatorio)
- Call center: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Torino, in presenza